martedì, 25 Giugno 2024

Balice (Corriere di Torino): “Elkann sta spazzando via i baluardi di Agnelli”

Condividi

spot_imgspot_img

Nicola Balice, giornalista del Corriere di Torino, ha parlato ai microfoni di Fuori di Juve su Radio Bianconera. Queste le sue parole:

“Allegri sarà allenatore dei bianconeri anche per la prossima stagione. Il tecnico livornese, in attesa dell’arivo di Giuntoli, sta lavorando con Manna sul fronte del mercato”.

In entrata occhio a Zaniolo. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento, per il quale però occorre versare 30 milioni di clausola al Galatasaray”. Più nel dettaglio:

“Da diverse stagioni si parla di questa possibile operazione. Zaniolo stesso ha la Juve come obiettivo, è cosa nota. L’estase scorsa, però, mi pare non fosse così gradito ad Allegri, infatti la società non andò fino in fondo per chiudere l’affare. In questo momento, analizzando anche le ultime stagioni del giocatore dell’ex giocatore della Roma, l’acquisto dovrebbe essere un’occasione per i bianconeri. Mi rimane difficile immaginare un investimento di 30 milioni, considerando il momento storico del club”.

Invece, “possibili cessioni di prestigio, uno tra Vlahovic e Chiesa, con il serbo davanti nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta. Giustizia sportiva, il Governo sta studiando la riforma rispetto alle dinamiche processuali e alle plusvalenze”. 

Infine sulle questioni extra-campo, Balice è netto: “Elkann sta spazzando via i baluardi di Agnelli”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie