sabato, 18 Maggio 2024

Zampini sfottò in serie all’Inter: “Lukaku? Un genio! E a Bonolis che diceva che avevano già vinto, dico: ora sì che una vittoria!”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Zampini nel corso di una diretta Twitch di Juventibus ha celebrato la sconfitta dell’Inter contro il Manchester City in finale di Champions League.

Il giornalista e avvocato di fede bianconera, ha sfoderato tutta una serie di sfottò nei confronti dei nerazzurri. Queste le sue parole:

Ma Lukaku che tira fuori questi palloni dalla porta, che genio è? (ride, ndr) (…). Bonolis aveva detto ‘abbiamo già vinto comunque vada’. Ora si che è una vittoria”.

“Negli anni, gli anti juventini hanno messo anti sportività. Noi saremmo tutti contenti e la prima cosa che ci verrebbe da dire è che l’Inter ha fatto una grandissima Champions, contro una grande squadra e che l’esperienza che hanno fatto è fantastica perché noi le finali le abbiamo fatte e sono giorni stupendi, ma se hai sempre contro gente che fa i fuochi d’artificio quando perdiamo le Champions...

“Due risate ce le facciamo anche noi. Questo è il clima che hanno creato (…). Sarà per me un compleanno più bello, leggendario”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie