mercoledì, 24 Aprile 2024

Vessicchio contro i tifosi della Fiorentina: “Sono i peggiori d’Europa assieme a quelli del del West Ham”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Sergio Vessicchio, è andato giù duro con i tifosi della Fiorentina. Queste le sue parole attraverso il suo canale YouTube:

Nella finale di Conference League non è che i tifosi della Fiorentina hanno dato sfoggio della loro particolare serietà, perchè non ne hanno, ma sapete come la penso su di loro. Probabilmente questa era una Coppa che non andava proprio assegnata, perchè sia i tifosi del West Ham sia quelli della Fiorentina sono i peggiori d’Europa: sedici Ultra viola fermati e arrestati, ma di cosa stiamo parlando, ma possiamo ancora accettare una cosa del genere? Credo che bisognerebbe intervenire a più riprese!”

“Un portavoce della Polizia ha fatto sapere che gli ultras italiani hanno attaccato quelli inglesi in un bar e rischiano un processo per direttissima. A Piazza San Venceslao hanno identificato oltre cento Ultras della Fiorentina che sono stati ritenuti responsabili.

È una cosa vergognosa, sono sempre loro che si lasciano riconoscere in una maniera scandalosa, come possiamo andare in Europa? Sono sempre i razzisti di Firenze a fare il primo passo e a rendersi tra i protagonisti più accesi, è uno schifo questa Fiorentina, non mi interessa il risultato del campo, perchè le finali si possono vincere e si possono perdere, ma naturalmente se avesse vinto non mi avrebbe fatto piacere”.

“Nello stadio di Firenze, quando lì sono 40 mila persone e 40 mila incivili e 40 mila razzisti e la devono smettere. Non è più possibile, perchè le istituzioni non devono prendere provvedimenti contro i tifosi della Fiorentina? Perchè contro Firenze non si prendono mai provvedimenti? Allo stadio di Firenze è consentito di tutto e di più senza che vengono puniti, sono razzisti!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie