sabato, 13 Aprile 2024

Mercato, Gazzetta: “la Juve è già oltre Vlahovic. Gnonto, Wahi, Scamacca e Hojlund, sono i nomi alla Giuntoli”

Condividi

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport traccia quelle che sono le nuove linee del mercato della Juventus:

“La Juve è già oltre Vlahovic, quasi certamente inizierà la nuova stagione con un attaccante diverso dal serbo. Al netto della permanenza di Kean, nel mirino di alcuni club turchi, e in attesa di stabilire il futuro di Milik, alla Continassa tengono le antenne dritte sulle punte”.

“Contatti, sondaggi, incontri. Il d.g Calvo e i suoi collaboratori, a partire dal ds della seconda squadra Manna, lavorano per il post Vlahovic e alla ricerca di nuove ali, visto Di Maria e ai saluti.

“Una prima semina sottotraccia, aspettando l’insediamento di Giuntoli è stata fatta. Scamacca (può partire in prestito) in pole per il dopo Dusan e Wilfried Gnonto che rappresenta un occasione di mercato visto che il Leeds (dove giocava il rientrante McKennie) è retrocesso e l’azzurro è uno degli attaccanti esterni sondati”.

“Piacciono anche Wahi ventenne del Montepiller messosi in luce con 33 presenze e 19 goal e Hojlund per il quale l’Atalanta spara alto”.

“Quello della Juve sarà un mercato di ripartenza. Vendere per comprare, con l’obbiettivo di abbassare anche il monte ingaggi stipendi. Saranno le offerte ricevute a scandire il tempo degli acquisti, al momento tutto può cambiare in fretta. Il movimento maggiore si registra intorno a Vlahovic”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie