lunedì, 15 Luglio 2024

Patteggiamento Juve, Sky: “forte ammenda soluzione più gettonata”

Condividi

spot_imgspot_img

Sulla richiesta di patteggiamento formulata dalla Juve alla Procura in merito al filone stipendi, Sky Sport attraverso Luca Marchetti ha spiegato come potrebbe concludersi la vicenda:

La soluzione più gettonata riferisce Luca Marchetti – è una forte multa, evitando anche un’ulteriore penalizzazione. Ma è solo un’ipotesi”.

“La Juventus potrebbe quindi ancora qualificarsi per le competizioni europee, Europa o Conference League: a quel punto, la qualificazione ottenuta sul campo, nonostante la penalizzazione, potrebbe essere oggetto di riflessione ulteriore da parte della Uefa, con cui la Juventus ha recentemente un Settlement Agreement, che prevede sanzioni già indicate nel caso in cui la società non dovesse rispettare i parametri indicati nell’accordo“.

In più, in teoria, il TFN potrebbe anche non accettare la proposta di patteggiamento richiesta da Juve e Procura Federale e quel punto si andrebbe direttamente a processo, anche subito. La Juve, a prescindere, ha scelto la sua strategia: chiudere le vicende di giustizia sportiva il prima possibile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie