martedì, 23 Aprile 2024

Juventus-Milan, l’auspicio di Pioli per acquisire la certezza di un posto in Champions: “Penalizzazione Juve? Ci auguriamo che sia una cosa definitiva”

Condividi

spot_imgspot_img

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato alla viglia della sfida contro la Juventus.

Per noi è una partita importantissima, dobbiamo raggiungere il quarto posto e magari qualcosa di più”, le prime parole del mister.

E sulle vicissitudini giudiziarie patite dalla Juve: “Non è una nostra preoccupazione o un nostro problema. Noi sappiamo come dobbiamo affrontare la partita, sono sicuro che i nostri avversari faranno la miglior partita possibile perché devono dimostrare tante cose. E’ vero che all’ultima giornata siamo stati bravi negli altri anni, ma sarebbe meglio non arrivarci”.

Nel merito della penalizzazione inflitta alla JUve, Pioli si è espresso in questi termini: “Chiaro che siamo tutti d’accordo sul fatto che la tempistica non è quella che ci si augura in un campionato regolare. Togliere e mettere non fa bene a nessuno. Ci auguriamo che sia una cosa definitiva e che si possano avere tempi migliori per non creare disagi a nessuno”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie