domenica, 28 Aprile 2024

La denuncia di un utente su Twitter: “Inter, numeri shock ma sulle plusvalenze le indagini non arrivano mai a sfiorare i nerazzurri!”

Condividi

spot_imgspot_img

L’accesso dell’Inter alla finale di Champions League contro il Manchester City s’intreccia con le vicende giudiziarie della Juventus legate alla questione plusvalenze.

Il tutto grazie ad utente che sui social ha denunciato – numeri alla mano- l’incongruenza del dei metodi di accusa rivolti alla Juventus rispetto all’Inter:

Ebbene, oltre a chi parla di ‘pagliacciata senza precedenti’ e chi di sostiene che trattasi di ‘campionato irregolare e senza un nesso logico’, c’è un utente Twitter, che ha condotto un indagine su acquisti e cessioni, mnettendo in evidenza come l’Inter ha fatto acquisti addirittura per quasi il doppio della Juventus, senza mai essere sfiorata dalle indagini:

Salta all’occhio l’enorme mole di acquisti/cessioni … Inter 250 acquisti – 229 cessioni .. + del doppio del Manchester City quasi il doppio della Juventus .. ma le plusvalenze le indagini non arrivano mai a sfiorare la cloaca Inter .. ma quanti santi in paradiso si sono comprati??”.

Ecco il tweet:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie