lunedì, 20 Maggio 2024

Zuliani: “Juve seconda. Poi vedremo cosa succederà con l’affare Osimhen. Ricordatevi che le Procure partono un anno dopo”

Condividi

spot_imgspot_img

Claudio Zuliani giornalista e tifoso della Juventus ha commentato sul proprio canale Youtube la vittoria dei bianconeri contro la Cremonese che proietta la Vecchia Signora al secondo posto solitario in classifica:

Con la sconfitta del Milan la partita con la Cremonese e le prossime tre gare in campionato sono diventate improvvisamente importanti. Se le vinciamo tutte, compreso lo scontro diretto col Milan, andiamo a +11″, le prime parole del giornalista di fede bianconera.

Poi dopo voglio vedere cosa combinano per tirarci fuori dalla Champions League. Ora siamo secondi a +3 sull’Inter, +4 sulla Lazio di mastro Sarri e il suo ‘fantastico gioco’ e +8 sul Milan, cioè sull’ultimo posto che lotta per la Champions”.

“Dobbiamo approfittare di questo momento e fare più punti possibili perché dobbiamo arrivare alla fine del torneo col massimo vantaggio possibile e con la Champions acquisita”.

Andiamo a prenderci questa vittoria in una giornata di campionato dove praticamente hanno perso tutte. Ha perso anche il Napoli campione d’Italia, ma guarda un po’”.

Non manca l’affondo finale di Zuliani: “Siamo secondi, lontani alle spalle del Napoli. Poi vedremo quello che potrà succedere, perché ricordatevi che le Procure partono un anno dopo. Quello che vive la Juve adesso, le altre squadre lo vivranno un anno dopo, quindi non si sa l’affare Osimhen come verrà considerato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie