Romeo Agresti, corrispondente Juventus per Gol.com, ha diffuso sui social un importante aggiornamento sulle condizioni fisiche di Leonardo Bonucci, uscito dal campo per infortunio durante il match di Europa League tra la squadra bianconera ed il Valencia.
“Juventus, gli esami a cui si è sottoposto Bonucci questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”, le parole di Agresti su Twitter.
#Juventus, gli esami a cui si è sottoposto #Bonucci questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra ⛔️🇮🇹
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 12, 2023
Il club ha dunque comunicato i risultati degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione dell’adduttore al capitano: per lui si teme che finisca così la stagione. Questo il comunicato ufficiale:
“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo”, il comunicato della società che rende noto quanto temuto ieri sera, a conclusione della partita semifinale di andata della Juve contro il Siviglia”.