domenica, 19 Maggio 2024

Chirico: La vittoria della Juve contro l’Atalanta imbarazza la FIGC. Se Chiné vuole la Juve dietro la Roma, sarà costretto ad aumentare i punti di penalizzazione”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico a caldo analizza la vittoria della Juventus sull’Atalanta anche alla luce degli sviluppi giudiiari futuri a cui potrebbe andare incontro la Vecchia Signora.

Si pensava tutti male, e invece la Juve ci ha stupito. Occasioni da gol e poi la prova della ripresa: nelle ripartenze questa squadra è stata ancora una volta letale, portando a casa una vittoria fondamentale. E non solo per la corsa Champions“, le prime parole del giornalista di fede bianconera.

Sì, perché questo è un successo che imbarazza la FIGC. Chiné vuole la Juve dietro la Roma, no? Ecco allora che dovrà aumentare il numero dei punti di penalizzazione”, ha domandato Chirico nel suo video editoriale per Il Bianconero.

Ricordiamo che con il verdetto del Collegio di garanzia del Coni, quest’ultimo ha rinviato il caso Juventus-plusvalenze nuovamente alla Corte federale d’Appello, restituendo per il momento ai bianconeri i 15 punti della loro penalizzazione. Ora si attendo i prossimi passi della FIGC.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie