giovedì, 25 Aprile 2024

Atalanta-Juve, Allegri lascia fuori altri due big

Condividi

spot_imgspot_img

In vista del decisivo spareggio tra Atalanta e Juventus, per un posto in Champions, Max Allegri ha deciso di cambiare nuovamente il programma dei titolari.

Ebbene, sarà Milik a giocare di fianco ad Angel Di Maria, con la scelta definitiva di Rugani al posto di Bremer.

JUVE, LA PROBABILE FORMAZIONE— Le probabili scelte di Allegri contro l’Atalanta.
(3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

La scelta del mister sarebbe dettata dal fatto di avere al top i due giocatori (Bremer e Vlahovic) in vista della sfida di Europa League, contro il Siviglia.

ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE — Le probabili scelte di Gasperini contro la Juventus
(3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Dario Marcolin. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn. La partita sarà trasmessa anche in coesclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251): telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie