mercoledì, 28 Febbraio 2024

Gianluca Di Marzio: “Penso che Giuntoli sarà il nuovo ds della Juve”

Condividi

L’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli all’indomani della vittoria dello scudetto da parte della banda Spalletti.

La prima notizia diffusa dal giornalista riguarda proprio l’allenatore degli azzurri:

Per me Spalletti resta”. Ma, secondo Di Marzio il Napoli rischia di perdere Giuntoli, corteggiatissimo dalla Juventus e che potrebbe aver voglia di provare una nuova sfida. Se la Juve dovesse farsi avanti in maniera concreta il dirigente potrebbe chiedere a De Laurentiis di essere liberato”, ha sostenuto l’esperto di calciomercato.

Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il giornalista Gianluigi Longari, che nel suo editoriale per Sportitalia.com, ha parlato proprio del futuro di Giuntoli:

Dal Direttore Sportivo Campione d’Italia si apre tutto ciò che va oltre lo Scudetto, con prospettive di ribaltoni che appartengono ad altre società che proprio al modello Napoli vogliono ispirare la loro ricerca di rinascita. Come a voler scrivere un copione nuovo, mentre i titoli di coda del capolavoro precedente ancora non sono passati. La Juventus, per esempio: una settimana fa ci trovavamo a discutere di un Allegri quasi irriverente nella descrizione di una realtà tecnica definita come positiva nonostante sia sotto gli occhi di tutti l’esatto contrario”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie