venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, oltre a non saper perdere, non sa nemmeno vincere: All’esterno del carcere di Poggioreale posizionato striscione “Allianz Stadium”

Condividi

spot_imgspot_img

A Napoli non si pensa solo allo Scudetto? probabilmente no, nel senso che i tifosi partenopei confermano la loro “ossessione” nei confronti della Juventus.

All’esterno del carcere di Poggioreale, infatti, è stato sistemato uno striscione che dice “Allianz Stadium”, ovvero lo stadio della Juve, come a voler sottolineare la solita leggenda metropolitana de “La Juve ruba”, probabilmente anche per via delle vicende extra campo che coinvolgono attualmente il club bianconero o forse perché in dieci anni il Napoli è dovuto sempre soccombere allo strapotere della Vecchia Signora.

Certo, che in tutto questo contesto non hanno fatto bene all’ambiente le parole del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto la sua sullo Scudetto ormai vicinissimo: “L’irregolarità del passato ci ha penalizzati, me ne sento altre di vittorie. Questo è lo Scudetto dell’onestà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie