martedì, 23 Aprile 2024

Juve, Paolo De Paola: “Avviati contatti per due grandi ritorni”

Condividi

spot_imgspot_img

Paolo De Paola nel suo editoriale consueto per Sportitalia.com si sofferma sul futuro della Juventus:

Il quadro dirigenziale va completato con innesti di peso. Non solo Giuntoli nel mirino, ma anche un possibile grande ritorno, quello di Beppe Marotta. Il dirigente dell’Inter è concentratissimo sulla sua squadra avendo già raggiunto la finale di coppa Italia e la semifinale di Champions”.

Un autentico miracolo se si considerano le forti difficoltà del club alle prese con una proprietà dal futuro incerto. È sicuro che sondaggi da parte della Juve siano stati compiuti ma, al momento, ogni decisione sarebbe prematura. Ricordiamo che fu proprio John Elkann a scegliere Beppe Marotta e a portarlo alla Juve. Fu invece il cugino Andrea a mandarlo via, ma la stima del proprietario bianconero nei confronti di Marotta non si è mai spenta”.

Discorso analogo anche per Alessandro Del Piero. Andato via durante la gestione Agnelli potrebbe rientrare attraverso Elkann. Problematiche, invece, diverse per l’allenatore. Siamo convinti che un ripensamento attorno al nome di Allegri vada espresso”.

“L’allenatore ha certamente il merito di aver tenuto le redini della squadra in un momento molto difficile, ma mette i brividi la prospettiva di pensare al futuro. Una riflessione va compiuta prima di qualsiasi riconferma effettiva, anche se contestualizzata

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie