mercoledì, 24 Aprile 2024

Fermati Fabbri e Aureliano (arbitro e Var di Juve-Napoli). Evidentemente era regolare la rete di Di Maria dopo contato Milik-Lobotka!

Condividi

spot_imgspot_img

L’AIA ha designato gli arbitri per la 32esima giornata del campionato di Serie A, in programma tra venerdì 28 e domenica 30 aprile.

Il Napoli di Luciano Spalletti giocherà il primo “match point Scudetto” al Maradona con la Salernitana sotto la direzione arbitrale di Matteo Marcenaro. Con l’arbitro della sezione di Genova, ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli addetti alla Var Dimartino e Fourneau.

L’altra partita chiave in ottica europea è Inter-Lazio, gara in programma domenica alle 12.30 a San Siro e che sarà diretta da Marco Guida di Torre Annunziata. Con lui i guardalinee Galetto e Di Iorio, il quarto uomo Pairetto e gli arbitri Var Chiffi e Ayroldi.

Per Bologna-Juve Rocchi ha designato Sozza (posticipo del 30 aprile (ore 20:45).

Ma a spiccare su tutto è la notizia che il designatore ha deciso di fermare Fabbri e Aureliano (arbitro e Var della sfida Juve-Napoli) dopo gli episodi del match dell’Allianz Stadium con la decisione di annullare la rete di Di Maria per il contatto ad inizio azione tra Milik e Lobotka.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie