lunedì, 20 Maggio 2024

Sarri shock: “Dal punto di vista sportivo il campionato è falsato. Spero che qualcuno dia le dimissioni”

Condividi

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza al termine della gara tra Lazio e Torino, ha commentato così la sospensione della penalizzazione di 15 punti della Juventus:

Dal punto di vista legale non ho le conoscenze per poter dare un parere“, ha esordito il tecnico della Lazio ai microfoni di Dazn.

Dal punto di vista sportivo il campionato è falsato. Per mesi c’è stata una classifica, adesso è diversa e potrebbe ricambiare. Spero che qualcuno nella giustizia sportiva abbia il buon gusto di dare le dimissioni”, le durissime parole di Sarri.

Il tecnico biancoceleste se la prende poi con il direttore di gara dopo la sconfitta con il Torino:

Siamo stati fortemente penalizzati. Ci sono stati tanti episodi che ci hanno innervosito: la gestione dei falli e delle ammonizioni, l’episodio del gol, arrivato da un fallo laterale battuto in campo, e il rigore non dato su Hysaj. In questo contesto devo fare un plauso ai ragazzi perché sono riusciti a non andare fuori di testa: avremmo rischiato altrimenti di finire in 10 o in 9. Ripeto, spero fermino l’arbitro perché è da fermare. Sarebbe preoccupante se non lo facessero”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie