venerdì, 26 Aprile 2024

Cruciani attacca: “Plusvalenze Juve? Le fanno tutti! In Italia invece di pensare ai c***i loro, aprono inchieste. Mafia juventina non esiste”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Giuseppe Cruciani scatenato quello che è tornato a parlare dell’inchiesta plusvalenze che vede coinvolta la Juventus:

Le plusvalenze le hanno fatte tutti e in tutti i paesi, non è che le hanno fatte più nobili o più virtuose rispetto a quelle fatte in Italia. Ma ci sono procure che indagano in Francia? In Germania? Noi abbiamo la specialità di aver attivato con questa vicenda non so quante procure, che invece di pensare ai caxxi delle loro città, aprono inchieste sulle plusvalenze di due giocatori all’interno di una società di calcio (…). Abbiamo attivato le procure di mezza Italia”, le parole del conduttore de “La Zanzara” durante l’ultima puntata di Juventibus Live via Twitch.

La Procura di Torino è stata impegnata sulla questione della Juventus, nel volere inchiodare la grande mafia juventina per mesi e mesi. Va benissimo, c’è l’obbligatorietà dell’azione penale ecc. ma la stessa cosa sta avvenendo anche in altre città: notizie di reato e la Procura che apre un inchiesta. Perquisizioni ecc”.

Se volete che il calcio italiano sia ridotto a indagare sulle plusvalenze delle singole società, va benissimo. Amen e beccatevi questo. Una follia indagare sulle plusvalenze, basta vedere i bilanci delle società. Non sono occulte

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie