venerdì, 29 Marzo 2024

Campi (CM.com): “La penalizzazione di 15 punti alla Juve verrà annullata ma dopo verranno condannate tutte le altre”

Condividi

spot_imgspot_img

“Credo che il 19 venga annullata la sanzione e dopo mi aspetto il circo. Magari sbaglio, ma immaginatevi questo: viene annullata la sentenza senza rinvio perché ci sono stati errori procedurali, soprattutto il discorso legato all’articolo 4 che non era stato imputato alla Juventus”. Si presenta con queste parole Graziano Campi nel suo intervento a Calciomercato.it su Tv Play che ha parlato della penalizzazione subita dalla Juventus.

“Un’eventualità che non porterebbe a poche conseguenze secondo Campi: “La Juve ne uscirebbe, ma Chiné sa che con tutte le altre squadre dovrà utilizzare l’articolo 4. Quindi i bianconeri verrebbero assolti, ma tutte le altre sarebbero condannate e non ci dovrebbero essere più problemi”.

“Sarebbe un qualcosa che farebbe impazzire tutto il sistema calcio italiano”.

E poi tutti gli altri procedimenti in corso o che potrebbero essere aperti. Una mole di lavoro che in Figc non potrebbero sostenere: “E’ una situazione di pasticci che non può che peggiorare. Perché tutte le indagini in corso non può seguirle tutte la Federcalcio perché non ha abbastanza personale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie