venerdì, 26 Aprile 2024

Lite tra Paredes e Allegri nel giorno di Pasquetta: il retroscena dall’allenamento della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Si scaldano gli animi alla Continassa. La Gazzetta dello Sport Una lite parla di lite “accesa”, nel giorno di pasquetta al termine dell’allenamento della Juve, che ha visto protagonisti Massimiliano Allegri e Leandro Paredes, con quest’ultimo che alla fine non ha nemmeno partecipato al pranzo di Pasquetta con il resto della squadra.

Questo quanto raccontato dalla Rosea: “Attimi di tensione e nervi tesi. Il centrocampista Campione del Mondo ha tirato fuori tutto il mix di frustrazione e delusione covato negli ultimi tempi e in parte già emerso con l’espulsione di San Siro, prima della sosta”, racconta la Gazza.

Dalle prestazioni deludenti allo scarso minutaggio (1.086 minuti in totale, appena 170′ da febbraio), dalle panchine al sorpasso nelle gerarchie di Allegri da parte del giovane Enzo Barrenechea dal derby contro il Torino (28 febbraio), a volte titolare proprio a discapito del campione del mondo. Il disagio è sfociato ieri”.

Il nervosismo di Paredes- stando a questa ricostruzione dei fatti – era già venuto a galla nel corso della partitella del mattino, con il centrocampista che è poi rientrato negli spogliatoi con passo veloce e scuro in volto.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie