venerdì, 29 Marzo 2024

Ferrero: “Juve club dalla storia centenaria che ha vinto tutto, a livello nazionale ed internazionale. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”

Condividi

spot_imgspot_img

Gianluca Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del raduno dei Club Juve. Il nuovo presidente della Juve, ha ribadito a chiare lettere cosa rappresenta il club bianconero.

“La Juve è una grandissima squadra, con una storia centenaria. Ha vinto tutto, a livello nazionale ed internazionale. Nel recente passato ha ottenuto una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”.

Poi il benvenuto ai club: “Per me è una vera emozione e un orgoglio potervi dare il benvenuto in questa giornata. Mi dicono che arrivate da tutto il mondo: siete 120 mila associati, 70 club degli Stati Uniti e altri 70 dal resto del mondo. C’è dunque una grandissima partecipazione, a riprova che Juventus è un club italiano, europeo e mondiale. Questa è la nostra forza”.

Infine il messaggio ai tifosi: “La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nasconderlo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra. Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase, voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie. Le idee che verranno fuori da questa giornata potranno aiutarci in futuro per il nostro agire, ci potrete essere d’aiuto. È molto bello che dopo tanti anni siamo riusciti di nuovo a riorganizzare questo evento”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie