venerdì, 2 Giugno 2023

Tudor: “Juventus miglior club al mondo. Ecco perché vince”

Condividi

Igor Tudor, attuale tecnico dell’O. Marsiglia ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese L’Équipe dove ha tracciato il bilancio dei mesi passati all’OM e di quello che è accaduto, comprese le incomprensioni con il capitano Dimitri Payet.

La chiave è stato il primo incontro con il presidente (Pablo Longoria ndr) e il direttore (Javier Ribalta ndr), prima di firmare. Ho detto loro: ‘Vengo se è così e così, ci state o no?’. Hanno detto di sì, ‘ti sosterremo, vieni e fai quello che vuoi fare’. Dovevo essere sicuro che stessimo andando nella stessa direzione. Perché se non abbiamo la stessa visione del club, di come dovrebbe essere gestita una squadra, con una gerarchia molto chiara, non sarei venuto”.

Spiccano ancora una volta però le parole del tecnico serbo a proposito della sua ex squadra, la Juventus: “Ho avuto la possibilità di giocare nel club più forte del mondo, la Juventus, e quando le persone mi chiedono perché vincono, è perché scelgono le persone giuste al posto giusto e gli fanno fare quello che sanno fare. Il negoziante è il negoziante, l’allenatore allena, ecc ecc…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie