sabato, 15 Giugno 2024

Inter-Juve, Inzaghi non ci sta: “Juve seconda e noi terzi? Io guardo solo la classifica”

Condividi

spot_imgspot_img

Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Queste le sue dichiarazioni dopo le provocatorie parole di Allegri (“Juve seconda in classifica con +3 sull’Inter”):

“Se mi sento secondo o terzo in classifica? Io guardo la classifica in questo momento, poi ci sono delle vicende giudiziarie per cui ci sono gli organi apposta. Io posso fare i complimenti alla Juve per la qualificazione ottenuta ai quarti, speriamo che il resto lo scopriremo presto perché le squadre che stanno lottando hanno bisogno di chiarezza”.

E ancora: “Noi consideriamo la Juventus una grandissima squadra, perché è completa e fatta di tantissimi giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l’abbiamo incontrata in finali molto sentite, già nella gara di andata e poi avremo due semifinali di Coppa Italia. La rispettiamo molto, sappiamo quanto è importante la preparazione mentale”.

Sulla formazione: “Sicuramente non avremo Skriniar, non avremo Gosens e Bastoni. Poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene nella rifinitura di oggi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie