venerdì, 19 Aprile 2024

Juve, il 19 aprile si decide sul -15. Calvo: “Almeno sapremo per quale obiettivo giocheremo nelle ultime giornate”. Ma occhio al rinvio

Condividi

spot_imgspot_img

Il 19 aprile alle ore 14:30 presso il Collegio di Garanzia del Coni si decideranno le sorti della Juventus in merito alla penalizzazione di 15 punti.

A questo proposito poco prima del match di Europa League tra Friburgo e Juve, il CFO Calvo ha spiegato che “è importante avere una data e una risposta definitiva per capire l’obiettivo in campionato delle ultime giornate”.

Attenzione però allo spettro rinvio alla Corte d’Appello. Qualora fosse questa la decisione infatti la Corte d’Appello Federale per leggere tutta la documentazione ed emettere un verdetto definitivo avrà 30 giorni ti tempo e quindi tutto slitterebbe al 19 maggio a campionato praticamente concluso.

Spiccano poi le parole di Calvo su Pogba: “Al giocatore abbiamo fatto gli auguri di compleanno, è il primo a non essere felice della situazione ma siamo fiduciosi. Lo abbiamo accolto quando aveva 19 anni, ci conosciamo a vicenda molto bene, sa che la Juve è una famiglia che gli dà e gli chiede tanto, si sta impegnando”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie