giovedì, 28 Marzo 2024

Locatelli: “Ora andiamo a vincere contro l’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato in mixed zone dopo la vittoria dei bianconeri in Europa League sul campo del Friburgo.

Troppa sofferenza oggi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo, perché avevamo la partita in mano. Era importante passare il turno, ci siamo riusciti e ripartiamo da questo”.

E sulla prossima gara contro l’Inter in campionato:

Chiunque gioca deve farsi trovare pronto, sappiamo che abbiamo tanti infortunati e abbiamo giocato anche per loro. Ci mancano giocatori importanti, ma stiamo dando delle risposte positive. Dobbiamo andare a Milano per vincere”.

Su Vlahovic e Chiesa:

“Sono felice per loro, sono due ragazzi che hanno voglia di dare tanto per la maglia della Juve, questo è importante. Oggi è fondamentale concentrarsi sulla squadra, perché siamo un grande gruppo”.

Ti senti un leader di questa squadra?

“Mi sento importante e sono gli altri che devono eleggere il leader. Io mi sento importante e penso a dare il mio meglio, questo è sicuro”.

Infine sui tanti errori commessi nella partita col Friburgo:
È chiaro che abbiamo sofferto troppo, lo scatto è quello di non soffrire così tanto, gestire la partita e controllare il gioco. Non c’è spiegazione, abbiamo sbagliato l’approccio al secondo tempo e dobbiamo migliorare in questo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie