sabato, 20 Aprile 2024

Mancini: “Chiesa? Speriamo di averlo al meglio”. E su Bonucci…

Condividi

spot_imgspot_img

Il CT della Nazionale azzurra Roberto Mancini ha parlato brevemente anche di Federico Chiesa e Bonucci a margine della presentazione della partnership tra FIGC e Telepass.

Il giocatore bianconero si sta gradualmente riprendendo la Juve, dopo il grave infortunio patito un anno fa.

Ecco il suo commento: “Ieri ha giocato poco ma è normale dopo un infortunio così. Per noi Chiesa è un giocatore importante, speriamo di averlo al meglio”.

Bonucci? “Leo mi sembra che stia bene, non gioca una partita intera da un po’ di tempo ma spero possa iniziare a giocare e a fare qualche motivo in più”.

Il campionato? “Ci sono ragazzi che già conoscevamo, ragazzi bravi sia in Italia che all’estero. La prossima partita però è abbastanza difficile e tosta, abbiamo bisogno di gente che conosce questo tipo di gare. Ci saranno pochi esperimenti, forse. Le squadre è vero, sono italiane, ma calciatori italiani ce ne sono pochi”.

Questo è un po’ il problema. La mia speranza è che giochino sempre di più, ci fa piacere che le nostre squadre vadano avanti e vincere le coppe sarebbe un bene per il calcio italiano. Il Mondiale? Ora vogliamo vincere la Nations League a giugno e a fare sempre bene in ogni competizione, per poi riportare il Mondiale in Italia.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie