giovedì, 25 Aprile 2024

-15 Juve, Mattioli (RAI Sport): “Ci sono troppi lati oscuri in questa vicenda, troppa fretta togliere questi punti. Sono tutti tentativi di fermare la Juventus, a vuoto comunque”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Rai Mario Mattioli ha parlato anche di Juventus nel suo intervento a TMW Radio, durante Maracanà.

“La Juventus si sta riprendendo e recuperando i suoi uomini. Deve recuperare, non deve pensare ad altro. Ieri c’è stato il deposito del ricorso, vedremo che accadrà. Ci sono troppi lati oscuri in questa vicenda, troppa fretta togliere questi punti. Sono tutti tentativi di fermare la Juventus, a vuoto comunque”.

E sul KO della Roma contro la Cremonese:
“Mi sarei aspettato qualcosa di diverso da Mourinho, perché la responsabilità della sconfitta non può essere addossata al quarto uomo, con cui non ha avuto uno scambio fraterno. Vorremmo sapere come mai la Roma abbia approcciato a questa sfida con leggerezza. Ogni partita è una finale ormai per la Cremonese, bastava vedere qualche partita. Bastava un modesto allenatore per capirlo e mettere all’erta una squadra. Hanno dato tutto nei limiti della correttezza massima. Mourinho per evitare domande scomode ha spostato l’attenzione su altro. Doveva dire ‘ho sbagliato io'”.

Infine l’espulsione di Mourinho:

“Con Mourinho ho un rapporto buono, lo conosco dai tempi del Porto, però stavolta occorrerebbe dire basta. Perché ci lamentiamo di Mancini, ma Mourinho quante volte è stato espulso? Che esempio può essere per un giocatore del genere? Tirare in ballo Serra e il fatto che è di Torino e la prossima partita è con la Juventus è di una volgarità e di una debolezza incredibile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie