giovedì, 25 Aprile 2024

Mercato Juve, Niccolò Ceccarini: “Ecco la lista di chi resta”

Condividi

spot_imgspot_img

Niccolò Ceccarini su Tmw, prova a fare chiarezza sul mercato della Juventus:

In attesa del responso del Collegio di Garanzia del Coni ma soprattutto dei nuovi processi sportivi, la Juventus prova a pianificare un po’ il suo futuro”.

“O meglio il club bianconero sta pensando a quali potrebbero essere i punti di partenza del prossimo anno. Sempre con molta prudenza. Tutti i giovani che si sono affacciati in prima squadra in questo ultimo periodo resteranno. È il caso di Miretti, Fagioli, Soulé e Iling Junior”.

Inoltre, secondo l’esperto di mercato di Sportmediaset, “l’idea sarebbe quella di andare avanti anche con Bremer, Bonucci, Danilo, Rugani e Gatti. E anche se finora non ha mai giocato, il desiderio della Juventus è quello di proseguire con Pogba”.

Paredesinvece non verrà riscattato e tornerà al Paris Saint Germain. È molto probabile anche l’addio di Rabiot le cui richieste per il rinnovo sono sempre state alte e per il quale non sono mai stati fatti passi avanti”.

Le incertezze maggiori sono in fase offensiva con le posizioni di Di Maria, Milik e Vlahovic. Il Fideo ha firmato per un anno e al di là di tutto potrebbe anche decidere di tornare in Argentina. Milik ha un riscatto fissato a 7 milioni e l’intenzione della Juventus sarebbe quella di tenerlo, ma poi tutto dipenderà da come evolverà la situazione sportiva”.

E lo stesso vale per Vlahovic, che piace molto in Premier League. Per ora le linee guida sono queste ma la storia dei prossimi mesi è tutta da scrivere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie