giovedì, 28 Marzo 2024

Allegri: “Con lo Spezia abbiamo giocato peggio che con il Nantes ma abbiamo vinto”.

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria della sua Juventus contro lo Spezia.

“Mio nipote è molto contento. Nel primo tempo è stata una brutta partita, ma abbiamo rischiato poco. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio ma qualcosa abbiamo rischiato, è stato molto bravo Perin”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dobbiamo fare questa rincorsa in classifica. Abbiamo raggiunto il settimo posto, i punti fatti sono gli stessi dell’Inter, siamo contenti. Dobbiamo migliorare, contro il Nantes preso solo un contropiede, oggi abbiamo giocato peggio ma abbiamo vinto”.

I cambi? “Cuadrado non stava benissimo, Paredes invece stava soffrendo. Locatelli come mezzala ci dà più protezione, Paredes invece ha più qualità. Vlahovic ha preso una botta, ma ha lottato per la squadra e sono contento”.

Tornando al match: “Tecnicamente mi è piaciuto di meno il primo tempo, abbiamo giocato meglio nel secondo. Di Maria è stato straordinario, trasmette tranquillità”.

Le condizioni di Chiesa? “Non stava bene, ha avuto un affaticamento e per questo l’ho lasciato a casa. Vediamo domani come sta. Vediamo per giovedì, altrimenti farò giocare un altro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie