martedì, 27 Febbraio 2024

Juve addio a Paredes. Deciso il futuro dell’argentino con l’emissario del PSG

Condividi

Il futuro di Leandro Paredes non sarà alla Juventus. E lo testimonia la presenza alla Continassa di emissario del PSG per parlare con il giocatore, capire la sua situazione e provare ad iniziare a progettare un futuro lontano, sia dalla Juve, ma anche dal PSG. La destinazione più probabile è l’Inghilterra dove l’argentino ha molti estimatori.

D’altronde i comunicati ufficiali erano chiari: “L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023”.

OPPURE “la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti”.

C’è però la terza opzione, la più probabile: negli accordi è anche previsto che, nel caso in cui Paredes dovesse tornare al PSG a fine anno, allora la Juventus verserà nelle casse parigine 2,5 milioni di euro. E questa è la prospettiva più concreta perché in casa bianconera non sono soddisfatti del rendimento dell’argentino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie