martedì, 21 Maggio 2024

Santoriello, il PM dell’inchiesta Prisma che indaga sulla Juve: “Sì lo ammetto, io sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Ladroncini”

Condividi

spot_imgspot_img

Ciro Santoriello, il PM dell’Inchiesta Prisma che sta coinvolgendo la Juventus sulla manovra stipendi, è al centro di una bufera dopo un video diventato subito virale sui social in cui dichiara apertamente di odiare il club bianconero.

Inter o Napoli? Basta che non sia Juve”, le prime parole pronunciate dal Pubblico Ministero. Il video risale al 2019 quando in una conferenza quando Santoriello scherza con il relatore di turno:

Rimaniamo distanti, sul fatto che lei sia PM e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter”. E Santoriello risponde scherzando: “Vabbè, dai: basta non Juventus”.

Ma non è tutto, in un altro video lo stesso Santoriello rincara la dose, e senza peli sulla lingua aggiunge: “Sì lo ammetto, io sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus” (il pubblico ride, ndr.). “E come Pubblico Ministero sono anti juventino… Contro i ladroncini in campo…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie