martedì, 23 Aprile 2024

Oppini: “Scudetto al Napoli ma campionato falsato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso juventino Francesco Oppini ha tuonato ai microfoni di 7Gold durante il programma ‘Diretta Stadio’.

Oppini senza mezzi termini ha parlato di “campionato falsato” e non solo “per la corsa scudetto”, ma “per tutto il resto. Adesso le squadre che affrontano la Juve sono avvantaggiate”.

Sull’ormai certo scudetto al Napoli Oppini dice: “Io sono un grande estimatore di Luciano Spalletti e del Napoli. Però bisogna ammettere che questo campionato è completamente falsato”.

Il Napoli lo vincerà meritatamente, ma arriverà in una stagione in cui c’è stato il Mondiale anomalo in invero ed una Juventus penalizzata di 15 punti. Ripeto il Napoli è inarrestabile ma mancavano 57 punti due giornate fa e si sa che in un campionato può succedere di tutto”.

Il giornalista in chiusura puntualizza: “Con le mie parole non voglio dire che il Napoli non meriti il titolo, anzi se dovesse vincerlo sarei felicissimo“. Ma forse qualcuno dovrebbe ricordare ad Oppini che la Juventus dopo i 5 gol subito proprio dal Napoli aveva già 10 punti di svantaggio ed era già ampiamente tagliata fuori dalla corsa per il titolo finale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie