giovedì, 25 Aprile 2024

Inchiesta Juve, Ziliani invita Abodi a guardare Report per farsi un’idea su come sarà la classifica di A. Il Ministro risponde: “Non mancherò”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista anti-juventino per eccellenza Paolo Ziliani ricorda a tutti – attraverso il sul suo profilo Twitter – la puntata speciale di Report sull’inchiesta che riguarda i conti della Juventus.

Nel tweet Ziliani invita il governo del calcio e dello sport italiano in generale a guardate la trasmissione di RAI 3:

Un consiglio. Domani sera guardate Report su Rai 3 : potrete farvi un’idea più precisa su come sarà la classifica di serie A a fine stagione (e magari cari Andrea Abodi, Malago e Gravina – FIGC, buttate un occhio anche voi, sempre che non stiate dormendo come di solito vi capita)”, ha scritto Ziliani.

Ma a fare scalpore è la risposta arrivata dal ministro dello Sport, Andrea Abodi, che ha perso tempo a rispondere al giornalista emigrato in Portogallo: “Guardo spesso Report su Rai 3 e domani non mancherò, conosco i ruoli e ne rispetto le differenze, dormo, più o meno serenamente, solo da mezzanotte alle sette. Buona domenica!”, la replica di Andrea Abodi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie