venerdì, 26 Aprile 2024

Moviola Monza-Inter, da Napoli interviene Varriale e tira in ballo la Juve. Primi segnali partenopei di paura in vista del big-match? Chiagni e…

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex vice-direttore di Rai Sport, Enrico Varriale, prende spunto dal gol annullato ad Acerbi in Monza-Inter, per attaccare ingiustamente la Juventus.

Queste le parole di Varriale (che però dimentica il rigore negato al Monza) dopo il gol tolto ai nerazzurri per un presunto fallo (inesistente) e un fischio troppo frettoloso dell’arbitro Sacchi:

La protesta dell’Inter sul gol annullato ad Acerbi ci sta perché non era fallo e il fischio dell’arbitro Sacchi è stato frettoloso e sbagliato. Episodio analogo 3 giorni fa in Cremonese-Juve con Ayroldi che ha negato un gol valido ai padroni di casa, ma se ne è parlato molto meno”.

Paragone sbilenco quello del giornalista di fede partenopea perché tutti i moviolisti hanno sentenziato la regolarità della decisione di Ayroldi nell’annullare il gol alla Cremonese contro la Juve dopo la spinta dell’attaccante grigiorosso ai danni di Danilo.

Quella di Varriale sembra una preparazione del terreno polemica in vista del big match di venerdì prossimo tra Napoli e Juve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie