sabato, 27 Aprile 2024

Juve, Chirico denuncia l’ingiustizia: “Perché Allegri ammonito e Sottil no?”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, direttore de Il Bianconero, volto noto di 7 Gold, ha commentato a caldo la vittoria della Juve sull’Udinese che proietta con entusiasmo i bianconeri verso il big-match di venerdì al Maradona contro il Napoli:

“Che carattere questa Juve! Certo, rimangono le fragilità e le difficoltà di una squadra che magari non segna tanto e fatica a costruire, ma che é solida dietro e, finalmente, dimostra di avere carattere. E proprio con il carattere la squadra di Allegri é riuscita a vincere contro l’Udinese”, le prime parole del giornalista.

Adesso sotto con il Napoli! Per la sfida contro i ragazzi di Luciano Spalletti, mi auguro solo una cosa: che Massimiliano Allegri possa recuperare tanti calciatori e che questi siano in ottime condizioni”.

In conclusione Chirico ammette:

Non sono mai stato un estimatore del toscano, ma Max ha dimostrato la sua proverbiale grinta. Allegri è stato fuori l’area tecnica per una sola volta ed è stato ammonito. Sottil, mister dell’Udinese, è stato lì da inizio partita e non ha ricevuto alcun provvedimento”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie