giovedì, 25 Aprile 2024

Serie A, Sportitalia rivela: “Sta per scoppiare il caso Sampdoria che rischia di falsare il campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il 2023 del calcio si apre con una pessima notizia diffusa dal popolare portale web di Sportitalia diretto da Criscitiello.

C’è una grande agitazione – si legge in un articolo che sta facendo il giro del web -. E questa volta sia la Lega Calcio che la Federazione Italia Gioco Calcio disputano la stessa partita; con la stessa maglia”.

Di che si tratta: Il caso Sampdoria ancora non è esploso nell’opinione pubblica ma, tra i corridoi di via Rosellini e via Allegri, si respira un’aria pesante. La Sampdoria come il Parma? Forse, peggio”.

La questione rischia di sovvertire le classifiche di Serie A, Serie B e Serie C con le compagini coinvolte nella lotta salvezza a seguire con interesse la vicenda.

Secondo Sportitalia “la Sampdoria deve trovare i soldi per stipendi e per le trasferte. Non è escluso che la Lega possa creare un tesoretto per far arrivare il club a fine campionato. Altrimenti saremmo di fronte alla cancellazione del club e classifica, inevitabilmente, falsata”.

Secondo il portale sportivo l’unico in grado di salvare i blucerchiati dal tracollo finanziario sarebbe “Ferrero che sta cercando i soldi per ripianare i debiti e arrivare a fine stagione. Entro i primi dieci giorni di gennaio saprà se ce la farà oppure no. Una cosa è certa: la Sampdoria esclusa dal campionato farebbe saltare molte poltrone”.

Questo perchè “la Samp non ha una società e neanche un acquirente. Gravina si sta muovendo in silenzio perché un altro scandalo, sulla serie A, sarebbe un boomerang per la Federazione agli occhi del Governo e del Coni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie