venerdì, 29 Marzo 2024

Inchiesta Juve, Damascelli: “Meravigliato da parole Lotito. È a conoscenza di documenti, nomi e circostanze?”

Condividi

spot_imgspot_img

Tony Damascelli ha commentato le parole proferite da Lotito alla cena di Natale della Lazio che in seguito all’inchiesta Juve ha supposto che a maggio la classifica di Serie A potrebbe essere completamente ridisegnata:

Mi meraviglio che un dirigente come Lotito affermi quello che ha detto, considerando il contesto in cui si muove e il suo ruolo”, ha detto subito il giornalista intervenuto ai microfoni di Radio Radio.

O è a conoscenza di documenti, nomi, circostanze che non conosciamo, o non ha fatto bene. Non metto in dubbio le sue parole, ma sono inopportune nel momento in cui c’è un’indagine in corso e dei rinvii a giudizio. Lotito dice le stesse cose che noi supponiamo, ma in un altro ruolo e con ben altre certezze”.

Queste le parole di Claudio Lotito, presidente del club capitolino, nel discorso ai propri giocatori sulla seconda parte della stagione: “Ci sono tanti problemi che circolano e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie