venerdì, 19 Aprile 2024

Mercato, l’agente di Arthur: “A gennaio resta al Liverpool, al 100%”

Condividi

spot_imgspot_img

L’agente di Arthur, Federico Pastorello, ha parlato del centrocampista di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Liverpool:

L’operazione ad agosto è nata dalla testardaggine nel cercare qualcosa. Il Liverpool già in precedenza aveva dato segnali di gradimento tecnico, però non avevano spazio”.

“Noi – ha spiegato a Tmw – siamo rimasti sempre sul pezzo monitorando eventuali infortuni e prestazioni degli altri giocatori: contemporaneamente, abbiamo mantenuto i contatti con la direzione tecnica del Liverpool. Poi abbiamo avuto un po’ di fortuna nella sfortuna degli altri: ad agosto il Liverpool ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e il 28/29 agosto, mentre trattavamo anche con altri club perché la permanenza alla Juventus era l’ultima delle ipotesi, succede che si fa male Henderson”.

A quel punto ci chiamano, era il penultimo giorno di calciomercato: il Liverpool ci chiama dicendo che vuole chiudere l’operazione e da lì ci mettiamo seriamente al lavoro. Siamo partiti per Liverpool l’ultimo giorno di mercato per visite e firma”.

Poi il nuovo annuncio: “A gennaio resta al Liverpool, al 100%. E’ un aspetto che non è mai stato in discussione, non so chi abbia messo in discussione il rumors relativo a un suo possibile ritorno a Torino ma non è così, assolutamente”.

E ancora: “Non è previsto nel contratto e non c’è alcuna possibilità perché nessuno ha messo in discussione la sua permanenza: né il Liverpool, né il giocatore”.

Per quanto riguarda la prossima stagione: “finisce quella in corso e poi vediamo: non c’è un vero e proprio diritto di riscatto però ovviamente continuando Allegri alla Juve ci sarà da trovare una soluzione. Quindi nel momento in cui il Liverpool volesse rinnovare il prestito o fare una offerta secondo me troverebbe terreno fertile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie