venerdì, 29 Marzo 2024

Chirico: “Ci sarà una multa salatissima ma niente retrocessioni o penalizzazioni come sperano in tanti”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico sì è espresso in maniera molto netta dopo le dimissioni dell’intero CDA della Juventus e sulla questione plusvalenze in seno al club bianconero .

Queste le parole nel suo editoriale per “Il Bianconero”:

“E’ da tanto tempo che dico che questa inchiesta sulle plusvalenze avrebbe avuto pesanti ripercussioni. In pochi mi credevano, tant’è che sono stato etichettato ”giornalaio alla ricerca di notizie scoop”. Nessuno era pronto a questa tempesta, io sì”.

Poi ammette: “Non pensavo che il Cda si sarebbe dimesso in tempi brevi ma nel 2023. Non penso a un Ferrero presidente definitivo ma qualcosa si sta muovendo”.

Cosa rischia la Juve? “Il cambiamento del Cda faciliterà la Juventus ad uscire e trovare una soluzione a questa situazione. Una situazione che non è affatto piaciuta a John Elkann. Secondo il mio punto di vista, poi le sorprese sono all’ordine del giorno, verrà stipulato un salvagente come accaduto con la Lazio nel 2006, la quale venne salvata dalla retrocessione grazie a una dilazione di pagamento di tutte le tasse eluse dalla precedente gestione”.

Il giornalista si dice “convinto che ci sarà un salva Juve. Pagheremo ma non a caro prezzo, ci sarà una multa salatissima ma niente retrocessioni o penalizzazioni come sperano in tanti. Il marchio è riconosciuto a livello mondiale, non si può cancellare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie