venerdì, 19 Aprile 2024

Rabiot-Juve, non è detta l’ultima. Chirico: “C’è un però…”

Condividi

spot_imgspot_img

Lungo editoriale di Marcello Chirico su Adrien Rabiot e sugli scenari futuri di mercato che ruotano attorno allo juventino, in scadenza a giugno:

Dopo aver aspettato due anni per vedere in campo il miglior Rabiot, alla Juventus sono preparati a perderlo a zero. Anche perché l’intenzione sarebbe quella di girare lo stipendio del francese a Milinkovic Savic, obiettivo del prossimo mercato estivo, sempre se riusciranno a convincere Lotito a venderglielo”, spiega il giornalista di fede bianconera.

Secondo Chirico esiste comunque un “però”: “non essendo affatto scontato riescano anche stavolta a prendere l’agognato Sergej, poiché il presidente della Lazio è un tipo alla Veronique Rabiot, e non disponendo in cassa dei 100 milioni (forse nemmeno degli eventuali 60/70 proposti) necessari per acquistare il serbo, il rinnovo del francese potrebbe essere oneroso ma di certo meno pesante dell’acquisto del centrocampista laziale.

Soprattutto se Adrien continuerà a sfornare prestazioni di alto livello. Quindi, alla fine, vuoi vedere che a spuntarla sarà ancora una volta la mamòn?”, si chiede sarcasticamente il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie