giovedì, 25 Aprile 2024

Bargiggia: “Nessun budget della Juve per il mercato invernale”

Condividi

spot_imgspot_img

Bargiggia si è espresso sul possibile affare Milinkovic Savic-Juve:

Credo che assolutamente non lascerà la Lazio a gennaio. Un club in una posizione di classifica così invitante difficilmente lascia andare un giocatore del genere”, ha detto l’ex giornalista mediaset a Calciomercato.it.

Poi Lotito quando non vuole lasciar partire un giocatore in passato è andato anche in tribunale con Pandev per esempio”.

Bargiggia conferma che “il gradimento della Juventus c’è, Milinkovic ha il contratto fino al 2024, penso se ne parlerà in estate quando magari la Juventus dovrà sostituire Rabiot”.

Sulle cifre dell’eventuale operazione:

Nonostante il contratto però non credo che le cifre richieste saranno basse. I segnali che arrivano dalla Juventus non fanno pensare a un budget estivo anticipato come l’anno scorso per Vlahovic e Zakaria”.

Da non trascurare invece le parole di Bargiggia su altro possibile colpo: “Arrivano i segnali per un esterno destro, anche se sarà da rifare anche la corsia mancina in estate”.

Sento parlare di giocatori in prestito quindi difficile fare un investimento importante per Milinkovic-Savic a gennaio, calcolando poi che rientrerà Pogba. Poi ci sono i segnali che arrivano da Lotito che Milinkovic ha rifiutato il rinnovo, altrimenti non ci sarebbero parole così nervose. Non ha asset da cui pescare per fare valore su cui fare mercato”.

Anche per Odriozola, stanno provando a parlare con l’intermediario che lo portò alla Fiorentina, c’è la volontà del ragazzo di andare alla Juventus, quindi è una cosa da seguire”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie