sabato, 20 Aprile 2024

Mercato Juve, Niccolò Ceccarini: “Pronto l’assalto a Milinkovic-Savic”

Condividi

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, ha fatto il punto sul mercato invernale della Juventus sulle colonne di Tmw:

“La Juventus è sicuramente una delle società più attive in questo momento. C’è la necessità di pianificare il presente e il futuro e per questo il lavoro non manca. Il terzo posto in classifica ha riportato un po’ di sereno, con la consapevolezza però che sia necessario intervenire ancora per rafforzare la squadra e renderla più competitiva in chiave scudetto”, si legge su TMW.

“Il club bianconero ha le idee chiare e ha già messo in preventivo di dare l’assalto a Milinkovic-Savic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024. Il Mondiale per lui potrebbe essere un’ulteriore vetrina ma è chiaro che il prezzo già adesso è molto alto”.

La difficoltà: “Il presidente Lotito lo valuta almeno 100 milioni di euro e quindi è difficile pensare che a gennaio qualcuno si possa avvicinare a questa cifra. Per la Juventus il centrocampista serbo è un obiettivo e la sensazione è che alla fine della stagione proverà a convincere la Lazio a cederlo”.

Passando alla fascia destra, Ceccarini spiega ai lettori che “dopo Odriozola e Karsdorp c’è da monitorare anche Pedraza del Villarreal. Qui però il discorso è un po’ diverso nel senso che il suo contratto con la società spagnola scade nel 2026 e quindi servirebbe un’offerta importante. Anche l’Inter si sta muovendo su più fronti. In attacco ci sono riflessioni in corso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie