sabato, 27 Aprile 2024

Classifica in Italia dove la Juve è davanti al Napoli fa infuriare Varriale: Il motivo

Condividi

spot_imgspot_img

Enrico Varriale stavolta se la prende con Tuttosport che ha pubblicato una speciale classifica in cui figura la Juventus davanti al Napoli.

Ecco l’articolo relativo alla graduatoria diffusa dal quotidiano sportivo torinese in cui i bianconeri sono davanti agli azzurri:

In questo 2022 c’è una classifica in Italia dove i bianconeri sono davanti al Napoli: è quella delle password utilizzate più comunemente in questo anno. Il software Nordpass, gestore proprio dei codici di accesso dei vari utenti, ha stilato una graduatoria delle 200 password più utilizzate nel 2022 ed ecco cosa ne è venuto fuori selezionando l’Italia nella ricerca”. Questa la classifica

“1. 123456. 2. 123456789. 3. password. 4. ciao. 5. juventus. 6. napoli. Il nome del club bianconero è dunque la quinta password più usata nel 2022 in Italia, a seguire proprio la squadra di Napoli, anche se il nome potrebbe essere relativo anche alla città”.

Tranchant il commento dell’ex vicedirettore di Rai Sport, che dopo aver condiviso la classifica ha scritto su twitter: “Senza commento!”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie