venerdì, 26 Aprile 2024

Tifosi Juve furiosi con Di Maria: ecco cosa successo

Condividi

spot_imgspot_img

Angel Di Maria fa subito infuriare i tifosi della Juventus. Il Fideo, che a quanto pare non vede l’ora che inizi il Mondiale, dal sul suo profilo Instagram ha mandato un messaggio alla sua Argentina, scatenando appunto l’ira di parte dei tifosi della Juve.

“Con lo stesso entusiasmo di sempre, forza Argentina”, ha scritto l’ex giocatore di Psg e Real, che spera di vincere la rassegna iridata da protagonista dopo una prima parte di stagione anonima con la maglia della Juve.

Il post ha provocato l’indignazione di tanti tifosi della Vecchia Signora, decisamente risentiti con l’albiceleste: “Sei contento oggi eh, finalmente, così la testa al ritorno sarà solo per la Juve…”.

O ancora: “Vedi di tornare poi carico per la seconda parte di stagione”. C’è poi chi scrive: “Le vacanze sono finite, ora puoi cominciare a giocare…”.

E poi: “E torna il sorriso”. Qualcuno è tranchant: “In vacanza a Torino, fossi nella Juve ti caccerei a gennaio”.

Risentimento quello dei tifosi bianconeri ampiamente giustificato visto che Di Maria tra infortuni muscolari e la squalifica ha disputato appena sette partite di campionato, di cui solo tre da titolare.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie