venerdì, 29 Marzo 2024

Juve-Lazio, le probabili formazioni

Condividi

spot_imgspot_img

È Juve-Lazio il big match di questa giornata di campionato. Max Allegri non avrà Alex Sandro (squalificato) e Vlahovic (infortunato), mentre Di Maria partirà ancora una volta dalla panchina.

In attacco spazio a Milik, che sarà affiancato da Miretti. In difesa Bonucci, in porta l’ex Roma Szczesny. Se Locatelli darà forfait per un problema all’adduttore, è pronto Leandro Paredes, anche se quest’ultimo è poco propenso a giocare per il timore di infortunarsi prima del mondiale.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli (Paredes), Rabiot, Fagioli, Kostic; Miretti; Milik. All.: Allegri

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri

La gara fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Gli abbonati potranno vedere la sfida fra bianconeri e biancocelesti scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra Allegri e Sarri sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie