sabato, 27 Aprile 2024

Varriale attacca Juve e Gazzetta. Fabiana Della Valle lo zittisce

Condividi

spot_imgspot_img

È Verona-Juve la causa del botta e risposta sui social tra Enrico Varriale e la giornalista di Gazzetta Fabiana Della Valle.

L’ex vice-direttore di Rai Sport ha pubblicato sui social la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, con questo commento: «Titoli euforici su ritorno della Juventus. Neanche un accenno sul gioco espresso. Ora, al di là degli episodi arbitrali, ma davvero pensiamo che il calcio italiano, che ha portato 3 squadre agli ottavi di Champions ma è fuori per la 2a volta dai MONDIALI possa risollevarsi così?».

Varriale redarguisce la collega accusandola di enfatizzare troppo la vittoria della Juve: «Cara Fabiana non devo certo spiegarti che la prima pagina è importante. 2 giorni fa nel commentare la vittoria del Napoli in una partita in cui ha creato 5 palle gol e avuto il 75% di possesso palla, la parola rigorino nella vostra prima c’era. Oggi tutto un Juve torna».

Pronta la replica della giornalista della Gazzetta, Fabiana Della Valle: «Basta aprire il giornale e leggerlo per accorgersi che si parla abbondantemente del gioco. Dopodiché, pur giocando male, la Juve è a -2 dal secondo posto dopo un pessimo inizio e giornalisticamente non mi pare un fatto di poca rilevanza. È cronaca».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie