venerdì, 26 Aprile 2024

Verona-Juve, Giordano furioso: “Così si manipola il campionato”. Ma Chirico lo stronca: “Te ne accordi solo ora dopo questa partita?”

Condividi

spot_imgspot_img

Non si placcano le polemiche intorno alla classe arbitrale dopo l’episodio di Verona-Juventus per il tocco di mano di Danilo in area di rigore, non punibile da regolamento.

Tra i più polemici nei confronti dell’arbitro Di Bello e del VAR per la mancata concessione del rigore ai gialloblu, c’è anche il giornalista Marco Giordano, che ha pubblicato un tweet polemico dopo il match.

Queste le dure parole della firma di calciomercato.it:

“Così si manipolano i campionati. Così si cancella la passione dei tifosi. Così si perde ogni credibilità del calcio italiano. Sono disgustato da amante del calcio. Serie A pesantemente condizionata da una classe arbitrale disastrosa e psicologicamente incapace”.

La risposta di Marcello Chirico (giornalista di fede juventina) arriva puntuale: “A me disgustano quelli che se ne accorgono solo ora, quando va avanti così da 14 giornate”. Parole che bastano e avanzano per riassumere i torti arbitrali subiti dalla Juventus in queste 14 giornate: Da Juve-Roma a Juve-Salernitana a Juve-Inter.

Ecco il tweet di Marcello Chirico:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie