sabato, 20 Aprile 2024

Varriale, che figuraccia: “Juve? Godere per vittoria con episodi arbitrali dubbi fa capire tante cose”. Ma La classifica della Moviola dell’ex arbitro Chiesa: “Napoli sale con l’aiutino. Nessun aiuto alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Botta e risposta tra l’ex vice-direttore di Rai Sport Enrico Varriale e il blogger di fede della Juventus, Maurizio Romeo.

Cosa ha fatto scatenare l’ira del giornalista di fede partenopea? Il tag via Twitter di Romano, che afferma di “godere“ per la vittoria dei bianconeri sul Verona. Queste le parole di Varriale che però sanno di boomerang:

Certo che godere dopo una partita vinta contro l’ultima in classifica, che domina per larghi tratti e con episodi arbitrali quanto meno assai discussi ( eufemismo) fa capire tante cose. A -10 fa freddo caro Maurizio ma, come si dice, chi si contenta gode”.

Varriale dimentica però che la vittoria del Napoli contro l’Empoli è stata indirizzata dal “rigorino” concesso per un non-intervento su Osimhen.
D’altronde la rubrica “La classifica della Moviola” di Calciomercato.com, curata dall’ex arbitro Chiesa conferma che “il Napoli sale con l’aiutino, favorita anche l’Inter. Nessun aiuto alla Juve”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie