sabato, 20 Aprile 2024

Arbitri, nessuno stop per Doveri, l’arbitro di Juve-Inter

Condividi

spot_imgspot_img

L’AIA ha ufficializzato i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno gli anticipi della 15ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 in programma venerdì 11 e sabato 12 novembre.

Nessuno stop per Doveri, l’arbitro che con la complicità del Var ha annullato la rete di Danilo in Juve-Inter, che dirigerà Samp-Lecce.

Dunque Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, non ha preso alcun provvedimento nei confronti dell’arbitro di Juventus-Inter, Doveri, e del VAR Di Paolo, per la rete annullata a Danilo nel match vinto dai bianconeri per 2-0 sui nerazzurri.

Come anticipato ieri dal “Corriere dello Sport”, la decisione dell’arbitro viene valutata come giusta, visto che sarebbe stata conforme al regolamento. Il caso, comunque, verrà sottoposto all’IFAB allo scopo di capire se la regola, in futuro, potrà essere modificata.

Per Napoli-Udinese c’è Ayroldi che ieri allo scadere di Sassuolo-Roma ha agevolato i giallorossi fermando per un fallo un contropiede degli emiliani senza dare il vantaggio.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie