mercoledì, 1 Maggio 2024

Mercato Juve: Tutti gli intrecci su Di Maria, Milinkovic-Savic, Zakaria, Rabiot, Vlahovic, Szczesny, Mamardashvili e Pochettino

Condividi

spot_imgspot_img

Diffusa su Juvenews una raffica di notizie di mercato che vedono protagonista la Juventus.

La prima considerazione che si legge sul sito “satellite” di Gazzetta e quella relativa a Di Maria: “Una Juve fuori dalla Champions potrebbe seriamente pensare di rinunciare al Fideo, considerando anche il rientro di Federico Chiesa”, si legge.

L’operazione più interessante è quella secondo la quale “la Juventus sta studiando un modo per provare a strappare Milinkovic-Savic alla Lazio nel mercato di gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport un aiuto concreto potrebbe arrivare dal Chelsea. I Blues infatti vorrebbero rispedire Zakaria a Torino, acquistando Rabiot a sei mesi dalla scadenza del contratto”.

“A quel punto – si legge tra le colonne di Juvenews – Federico Cherubini tornerebbe alla carica con Lotito inserendo il cartellino del centrocampista svizzero come parziale contropartita per Sergej”.

Sul mercato in uscita, Juvenews,com scrive tra le sue colonne che “secondo elnacional.cat, il Real Madrid, per il dopo-Benzema orienterebbe la mira su un centravanti giovane. Dusan Vlahovic sarebbe fra i principali candidati”.

E sul futuro portiere: “arrivano voci di offerte vicine ai 20 milioni dalla Premier per Szczesny. Il portiere polacco è una garanzia, ma ha 32 anni e questo potrebbe essere il momento buono per monetizzare la sua cessione”.

“Secondo La Gazzetta dello Sport, un collaboratore di Cherubini avrebbe effettuato un blitz a Valencia per osservare da vicino Giorgi Mamardashvili. Il portiere georgiano classe 2000 sta incantando in Liga. Nell’ottica di un ringiovanimento della rosa, potrebbe essere il profilo adatto”.

E ancora, secondo Juvenews, “la Gazzetta dello Sport parla di un possibile asse con l’Empoli per la cessione in prestito di Gatti, Fagioli e di Soulè”.

Infine l’operazione allenatore: Sul tecnico Mauricio Pochettino accostato alla Juve in caso di addio di Max Allegri: “come sostenuto da Football Insider, tuttavia, il tecnico argentino avrebbe già declinato la proposta perché starebbe aspettando una proposta dalla Juventus, che al momento non è ancora arrivata”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie