venerdì, 29 Marzo 2024

Zuliani: “Danilo nuovo leader assoluto della Juve. Su Bonucci fantasmi di un possibile addio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Claudio Zuliani, attraverso le colonne di Tuttojuve analizza la situazione della Juve in vista del doppio impegno dei bianconeri contro l’Empoli e contro il Benfica in Champions League.

E ‘sufficiente una partita per ribaltare il senso dei discorsi e le analisi fatte sulla Juventus? Direi proprio di no. Certo, vincere aiuta a vincere come si dice in questi casi ma i problemi di questa squadra non possono essere evaporati solo perché Vlahovic ha segnato o perché abbiamo tirato dentro la porta per ben 8 volte (record stagionale)”, le prime parole del giornalista di fede bianconera.

Zuliani non si entusiasma e spiega che “il Torino sceso in campo senza attaccanti di ruolo ha agevolato la scelta della difesa a tre con due terzini adattati (Danilo ed Alex Sandro)”.

Tuttavia c’è una nota positiva che il direttore di JTV mette in evidenza: “Dal punto di vista mentale un gruppo che si è ritrovato sotto l’ala di un nuovo leader assoluto: DANILO”.

Poi l’amara sentenza: “La panchina toccata a capitan Bonucci racconta il lento declino di Leo che, grazie allo stop di Bremer, potrebbe ritrovare spazio e soprattutto la fascia da capitano. Una nuova occasione per riprendersi la “sua” squadra sulle spalle e non lasciare questo compito storico ad altri. Anche perché soltanto così potrebbe scacciare i fantasmi di un possibile addio…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie